[ubuntu-it-fcm] Re: Edizione 7 - Pagina 27 - Revisione completata

Naldini Paolo hattoryfan a gmail.com
Sab 15 Dic 2007 10:27:05 GMT

2007/12/15, maruscia <maruscia a maruscia.it>:

> Ho visto l'edizione precedente e nelle risposte viene usato il "voi" o
> l'impersonale (mentre chi fa la domanda giustamente parla per se),
> onestamente credo che per domande e risposte si dovrebbe usare proprio
> il "tu". Per accontentare tutti ho usato l'impersonale, ma penso che in
> questo caso dovremmo fare un eccezione rispetto al resto della rivista e
> usare il "tu" visto che ci si riferisce ad una persona in particolare.
> Che ne pensate?
>
> Mara
>
> --
>

> Mara Sorella

> [...]

È proprio quello che volevo dire :D secondo me è meglio il "tu"
Sentiamo altri pareri.... ciao

--
Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/NaldiniPaolo