[ubuntu-it-fcm] Re: Edizione 7 - Pagina 27 - Revisione completata

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Sab 15 Dic 2007 13:24:56 GMT

perché non lo abbiamo fatto prima?
concordo per il tu 0O)
--- Naldini Paolo <hattoryfan a gmail.com> ha scritto:

> l'impersonale?

> buona.......

> viene usato il "voi" o
> giustamente parla per se),
> dovrebbe usare proprio
> l'impersonale, ma penso che in
> resto della rivista e
> persona in particolare.

> È proprio quello che volevo dire :D secondo me è
> meglio il "tu"
> Sentiamo altri pareri.... ciao
>
> --
> Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
> Pagina wiki internazionale
> https://wiki.ubuntu.com/NaldiniPaolo

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)