[ubuntu-it-fcm] Re: Edizione 7 - Pagina 27 - Revisione completata

Naldini Paolo hattoryfan a gmail.com
Sab 15 Dic 2007 13:41:26 GMT

Il 15/12/07, paolettopn<paolettopn a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
>
> rispondo sotto.

> Può essere una buona idea, ma solo per questo tipo di articolo.
>
> Un saluto,
> Paolo
>
> --
> Paolo Garbin
>
> System Administrator, Oracle DBA
>
> Blog           : http://www.paolettopn.it
> Posta privata  : paolo a paolettopn.it
> Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
> Skype and IRC id: paolettopn
> Launchpad member: https://launchpad.net/~paolettopn
> Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
> [...]

Mara, dato che sei te il traduttore di quell'articolo, procedi te con
le modifiche?

--
Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/NaldiniPaolo