[ubuntu-it-fcm] Re: Edizione 7 - Pagina 27 - Revisione completata

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 15 Dic 2007 13:26:27 GMT

Ciao,

rispondo sotto.

Il giorno sab, 15/12/2007 alle 11.27 +0100, Naldini Paolo ha scritto:

> È proprio quello che volevo dire :D secondo me è meglio il "tu"
> Sentiamo altri pareri.... ciao

Può essere una buona idea, ma solo per questo tipo di articolo.

Un saluto,
Paolo

--
Paolo Garbin

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Launchpad member: https://launchpad.net/~paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.