[ubuntu-it-fcm] Re: valutazione candidati: Riccardo Vianello

Naldini Paolo hattoryfan a gmail.com
Lun 17 Dic 2007 11:46:30 GMT

2007/12/15, Flavia Weisghizzi <flavia a weisghizzi.it>:
> Stesso discorso anche per Riccardo Vianello
>

> Ricordo a tutti che è possibile esprimersi con +1 -1 o astenuto,
> motivando possibilmente la scelta.
>

> Flavia
>

> Riccardo   Vianello:

Io purtroppo devo dare -1 al candidato poiché nelle traduzioni ci sono
troppi errori... errori di vario genere. Alcuni possiamo dire che sono
errori di distrazione, altri invece sono errori legati alla
costruzione della frase, completamente errata!

Vito ha già revisionato uno dei due articoli e ci ha impiegato davvero
troppo! Consiglio di studiare meglio la frase e ragionarci un po' su
(la vecchia e noiosa analisi del periodo XD ) .... ovviamente non
posso dire che non sai tradurre, ma devi cercare di fare più
attenzione.... guarda la revisione di Vito e impara dagli errori...
per ogni altro chiarimento ci sentiamo in IRC ;)

Ciao, buona giornata

--
Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/NaldiniPaolo