[ubuntu-it-fcm] Re: valutazione candidati: Riccardo Vianello

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Lun 17 Dic 2007 11:53:40 GMT

Naldini Paolo ha scritto:

> Io purtroppo devo dare -1 al candidato poiché nelle traduzioni ci sono
> troppi errori... errori di vario genere. Alcuni possiamo dire che sono
> errori di distrazione, altri invece sono errori legati alla
> costruzione della frase, completamente errata!
>
> Vito ha già revisionato uno dei due articoli e ci ha impiegato davvero
> troppo! Consiglio di studiare meglio la frase e ragionarci un po' su
> (la vecchia e noiosa analisi del periodo XD ) .... ovviamente non
> posso dire che non sai tradurre, ma devi cercare di fare più
> attenzione.... guarda la revisione di Vito e impara dagli errori...
> [...]
Anche io purtroppo mi devo associare a quanto scritto da Paolo Naldini,
e dare il mio -1 a Riccardo.
Si percepisce certamente il grande sforzo compiuto da Riccardo, e lo
ringrazio per questo, ma purtroppo non è sufficiente.

In bocca al lupo per tutto Riccardo!

Buona giornata a tutti

Flavia