[ubuntu-it-fcm] Re: valutazione candidati: Gabriele Postorino

Naldini Paolo hattoryfan a gmail.com
Lun 17 Dic 2007 11:51:52 GMT

2007/12/15, Flavia Weisghizzi <flavia a weisghizzi.it>:
> Stesso discorso per Gabriele Postorino
>

> Ricordo a tutti che è possibile esprimersi con +1 -1 o astenuto,
> motivando possibilmente la scelta.
>

> Flavia
>

> Gabriele Postorino:

Appoggio senza ombra di dubbio la candidatura di Gabriele. Le
traduzioni sono buone (magari qualche errore di distrazione! ma quello
è umano)....

Sono felice di dare il mio +1 al candidato... resta di capire se
Gabriele è ancora uno di noi oppure ritira la candidatura :) magari ne
parliamo meglio in chat.

Il mio voto comunque resta!

Ciao e buona giornata

--