[ubuntu-it-fcm] Re: valutazione candidati: Gabriele Postorino

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Lun 17 Dic 2007 12:10:20 GMT

Naldini Paolo ha scritto:

> Appoggio senza ombra di dubbio la candidatura di Gabriele. Le
> traduzioni sono buone (magari qualche errore di distrazione! ma quello
> è umano)....
>
> Sono felice di dare il mio +1 al candidato... resta di capire se
> Gabriele è ancora uno di noi oppure ritira la candidatura :) magari ne
> parliamo meglio in chat.
>
> Il mio voto comunque resta!
>
> Ciao e buona giornata

+ 1 anche per me, la qualità delle traduzioni mi sembra in linea con
quelle di FCM.
Per quanto riguarda la posizione di Gabriele, sono certa che sia uno dei
nostri, e non appena superato lo scoglio della seconda traduzione non ho
alcun dubbio che il suo contributo sarà più che significativo.

Al riguardo vorrei dire soltanto una cosa,  qualunque cosa sia accaduta
fin'ora,  cerchiamo di chiudere i capitolo passati e soprattutto con gli
asti passati.
Siamo qui per lavorare tutti insieme con tranquillità e in serenità, e
dicendo questo mi rivolgo ovviamente a tutti i collaboratori esterni ed
interni di FCM.

Quindi, detto questo, benfatto Gabriele, andiamo avanti!

Flavia