[ubuntu-it-fcm] Re: Candidatura di Hattory (Paolo Naldini) come amministratore ML FCM

paolettopn paolettopn a gmail.com
Lun 17 Dic 2007 12:25:24 GMT

Ciao a tutti,

Il 17/12/07, Flavia Weisghizzi <flavia a weisghizzi.it> ha scritto:

> In relazione alle dimissioni di Aldo Latino e al grandissimo contributo
> che sta portando Paolo Naldini a tutto il gruppo FCM, io propongo di
> candidarlo al ruolo di amministratore della ML di FCM e editor Wiki.

Sono completamente d'accordo con Flavia, per  quanto espresso  qui sopra.
+1 per Hattory FCM ML admin.

Vi avviso che non esiste l'incarico di editore del wiki, in quanto ognuno di
noi puņ apportare le modifiche alle pagine, dopo averne parlato con l'intero
gruppo di lavoro.

Ovviamente credo sia necessario che tutto il gruppo esprima la propria

Un saluto,

Paolo