[ubuntu-it-fcm] Re: Candidatura di Hattory (Paolo Naldini) come amministratore ML FCM

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Lun 17 Dic 2007 11:37:49 GMT

In relazione alle dimissioni di Aldo Latino e al grandissimo contributo
che sta portando Paolo Naldini a tutto il gruppo FCM, io propongo di
candidarlo al ruolo di amministratore della ML di FCM e editor Wiki.

Ovviamente credo sia necessario che tutto il gruppo esprima la propria
opinione in merito, soprattutto nel caso in cui qualcuno non sia d'accordo.

Un saluto a tutti

Flavia