[ubuntu-it-fcm] Re: valutazione candidati: Riccardo Vianello

maruscia maruscia a maruscia.it
Lun 17 Dic 2007 14:13:31 GMT

Naldini Paolo ha scritto:

> Io purtroppo devo dare -1 al candidato poiché nelle traduzioni ci sono
> troppi errori... errori di vario genere. Alcuni possiamo dire che sono
> errori di distrazione, altri invece sono errori legati alla
> costruzione della frase, completamente errata!
>
> Vito ha già revisionato uno dei due articoli e ci ha impiegato davvero
> troppo! Consiglio di studiare meglio la frase e ragionarci un po' su
> (la vecchia e noiosa analisi del periodo XD ) .... ovviamente non
> posso dire che non sai tradurre, ma devi cercare di fare più
> attenzione.... guarda la revisione di Vito e impara dagli errori...
> [...]
Ho parlato spesso con Riccardo su IRC e il suo impegno è innegabile,
tuttavia ci sono parecchi errori gravi in entrambi gli articoli, anche
io mi devo purtroppo accodare ai -1 ! :(

Mara
--

Mara Sorella

maruscia a maruscia.it ~ maruscia a azzurra.org
lp page: www.launchpad.net/~maruscia
Linux registered user # 456178
Ubuntu registered user # 17944