[ubuntu-it-fcm] Re: valutazione candidati: Gabriele Postorino

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Lun 17 Dic 2007 15:13:19 GMT

HO dato un´occhiata solo ad una traduzione di Gabriele
e non mi é sembrata fatta troppo male.

Certo le sviste ci sono sempre ma spesso basta
rileggere attentamente la traduzione un paio di volte
prima di inviarla ;)

+1

Vito

--- Naldini Paolo <hattoryfan a gmail.com> ha scritto:

> -1 o astenuto,

> Appoggio senza ombra di dubbio la candidatura di
> Gabriele. Le
> traduzioni sono buone (magari qualche errore di
> distrazione! ma quello
> è umano)....
>
> Sono felice di dare il mio +1 al candidato... resta
> di capire se
> Gabriele è ancora uno di noi oppure ritira la
> candidatura :) magari ne
> parliamo meglio in chat.
>
> Il mio voto comunque resta!
>
> Ciao e buona giornata
>
> --
> [...]

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)