[ubuntu-it-fcm] Re: valutazione candidati: Gabriele Postorino

maruscia maruscia a maruscia.it
Lun 17 Dic 2007 14:10:34 GMT

Sottolineo anchio la necessità di chiudere i capitoli passati ed
evitare tutti di partire con animo negativo, e mi riferisco in
particolare a Gabriele in quanto ho avuto modo di constatare da parte
sua, durante una conversazione IRC, toni vagamente accusatori di una
nostra presunta "incapacità di accettare consigli " e  cose di questo
genere, in toni senza dubbio poco rilassati.
Nessuno qui dentro rifiuta i consigli di nessuno, altrimenti un progetto
di espansione del gruppo di questo tipo non avrebbe mai potuto aver luogo.

Detto questo quoto Flavia, le traduzioni sono buone salvo piccoli errori.

Il mio +1  :)

--

Mara Sorella

maruscia a maruscia.it ~ maruscia a azzurra.org
lp page: www.launchpad.net/~maruscia
Linux registered user # 456178
Ubuntu registered user # 17944