[ubuntu-it-fcm] Re: presunte o reali pressioni nel gruppo FCM.

francesco uggenti frugg a libero.it
Mer 19 Dic 2007 09:09:00 GMT

gentili signori,
sono ormai un pò di giorni che la mailing list non tratta altro che di discussioni, polemiche e beghe personali.
mi ero avvicinato a questa lista con il solo scopo di contribuire alla traduzione della rivista e niente altro.
mai mi sarei aspettato di ricevere questo tipo di corrispondenza.

tanto premesso, vi informo di non essere più interessato a fare parte del vostro gruppo.
vorrete, pertanto, considerare "tam quam non esset" la mia richiesta di affiliazione, cancellandomi altresì dalla mailing list.

vi auguro una buona giornata.

francesco uggenti

bene =O)
grazie Flavia!
Ora diamoci da fare! Lo vogliamo fare un bel regalo di
natale alla comunitá ono ?=O)

--- Flavia Weisghizzi <flavia a weisghizzi.it> ha
scritto:

> Ciao Vito,
>
> la tua richiesta di chiarezza è stata quella che mi
> ha fatto scrivere
> una mail pubblica.
> Io sono certa che, come ha detto anche Maurizio
> (Bugman) è la poca
> chiarezza e il sospetto che provoca fraintendimenti.
> E io ho cercato di
> fare quello che mi sembrava più opportuno per
> portare alla luce questi
> fraintendimenti e possibilmente chiarirli una volta
> per tutte.
> Nessuno  vuole attaccare FCM. E ora andiamo avanti.

> [...]
=== message truncated ===

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)