[ubuntu-it-fcm] Informazione.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mer 19 Dic 2007 15:27:23 GMT

Ciao a tutti,

oggi sono venuto a sapere, tramite una mail inviatami dal mio amico Aldolat,

che sulla rivista mensile Linux Magazine di Gennaio 2008 è stata pubblicata
l'intervista in oggetto.

In seconda pagina si accenna anche al progetto di traduzione della rivista
FCM.

Purtroppo non ho la possibilità di inserirvi il link all'articolo della
rivista, ma se desiderate sapere cosa è stato detto, allora potete fare in
due modi: o andate nella vostra edicola di fiducia ed acquistate l'edizione
di Gennaio 2008 oppure leggere quanto è stato scritto nella relativa pagina
del wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/IntervistaLinuxMagazine

Buona lettura,

Paolo