[ubuntu-it-fcm] Re: Edizione #7 - Scadenze e lavori.

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Gio 20 Dic 2007 21:33:23 GMT

ho passato le ultime 18 ore in un viaggio infernale
=O(
e negli ultimi due giorni ho avuto molto da fare tra
regali biglietti ed universitìa.

ma da domattina torno al lavoro =O)

a presto!

Vito

--- paolettopn <paolettopn a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> volevo avvisarvi che da un personale controllo,
> avvenuto solo per mio
> scrupolo personale, ho potuto notare che molti
> articoli dell'edizione
> corrente non sono ancora stati presi in
> considerazione dai revisori,
> nonostante oggi sia l'ultimo giorno a disposizione
> dato per le revisioni.
>
> Desidero ricordare a tutti di rispettare le scadenze
> prefissate, in modo da
> riuscire (o almeno tentare...) di uscire con la
> rivista in un periodo
> decente (spero prima del 2008..).

> [...]

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)