[ubuntu-it-fcm] Edizione #7 - Scadenze e lavori.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 20 Dic 2007 12:52:12 GMT

Ciao a tutti,

volevo avvisarvi che da un personale controllo, avvenuto solo per mio
scrupolo personale, ho potuto notare che molti articoli dell'edizione
corrente non sono ancora stati presi in considerazione dai revisori,
nonostante oggi sia l'ultimo giorno a disposizione dato per le revisioni.

Desidero ricordare a tutti di rispettare le scadenze prefissate, in modo da
riuscire (o almeno tentare...) di uscire con la rivista in un periodo
decente (spero prima del 2008..).

Ci sono ancora due articoli dei quali addirittura non è stata terminata la
traduzione. Spero di avere gli articoli disponibili per il giorno 21, come
previsto, in modo da iniziare ad inserirli su Scribus. Anch'io ho qualche
problema in merito, in quanto sin dal giorno 23 pomeriggio mi trasferirò per
le ferie in un'altra città, dove non ho la possibilità di avere la
connessione ad Internet e questo si protrarrà sino al giorno 27 c.m. .
Pertanto, nei giorni precedenti, mi copierò tutti i testi delle pagine del
wiki nel mio HD, per continuare a lavorare off-line.

Come avrete potuto notare in questi giorni, non più ho scritto nulla in ML
anche per motivi personali che mi hanno portato ad occuparmi attivamente
della mia famiglia.

Per questi motivi desidererei trovare quanto prima le versioni definitive
nei tempi prefissati, visto che la pubblicazione successiva della beta
release (credo..) avverrà a cavallo tra Natale e Capodanno.

Auguro a tutti, sin d'ora, i miei più calorosi auguri di buon natale
sperando che il nostro gruppo di lavoro continui a lavorare sempre unito e
affiatato.

Un saluto,

Paolo