[ubuntu-it-fcm] Re: Piccola proposta di modifica del regolamento di accesso al gruppo

maruscia maruscia a maruscia.it
Ven 21 Dic 2007 08:36:13 GMT

+1 anche per me!
Anchio oggi mi metto a lavoro, finalmente, per il 2007.. ho finito gli
esami :)

Mara

--

Mara Sorella

maruscia a maruscia.it ~ maruscia a azzurra.org
lp page: www.launchpad.net/~maruscia
Linux registered user # 456178
Ubuntu registered user # 17944