[ubuntu-it-fcm] Edizione delle pagine.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 22 Dic 2007 23:17:42 GMT

Ciao a tutti,

intanto auguro nuovamente a tutti buone feste.

Scrivo questa mail per ringraziare quanti di voi si sono dati molto da
fare per completare le pagine della rivista e anche per dirvi che ho già
iniziato a lavorare su alcune pagine e che ho salvato in locale sul mio
PC, quelle con la revisione completata.

A partire da domani non credo di riuscire a connettermi facilmente in
Internet sino al mio ritorno, previsto per il giorno 28 c.m. . Tenterò
comunque di consegnare la rivista a FCM entro l'anno in corso.

Gradirei che qualcuno di voi mantenga i contatti con Remo (aka
MefistoRQ) per aiutarlo a completare le modifiche previste delle pagine
del wiki Fcm.

Se ancora qualcuno non lo avesse saputo, nelle ultime due pagine della
rivista mensile Linux Magazine di Gennaio 2008, è stata inserita
l'intervista fatta alla comunità di Ubuntu-it.

In qualche riga si parla anche del nostro progetto.

Purtroppo, quanto scritto nella pagina del wiki dedicata a questa
intervista, è stato modificato in corso d'opera e quindi si è costretti
a comperare il mensile per scoprire quanto è stato scritto.

Grazie a questa intervista, ci saranno molte persone in più che verranno
a visitare il wiki e anche le pagine del progetto FCM. Per questo motivo
gradirei che i lavori di ristrutturazione vengano terminati quanto
prima, in modo che anche le pagine dedicate al progetto FCM siano belle
da vedere così come lo sono quelle degli altri progetti.

Ho personalmente apportato varie modifiche di style assieme a quadrispro
e a MefistoRQ, ma ora stiamo solo attendendo la fine dei lavori di Remo
per togliere il banner rosso presente nella pagina dell'header.

Vi saluto tutti e ancora auguri a voi e alle vostre famiglie.

Paolo.

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.