[ubuntu-it-fcm] Re: Edizione delle pagine.

Remo Quintino remoquintino a gmail.com
Dom 23 Dic 2007 23:12:32 GMT

Il 23/12/07, paolettopn <paolettopn a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> intanto auguro nuovamente a tutti buone feste.
>
> Scrivo questa mail per ringraziare quanti di voi si sono dati molto da
> fare per completare le pagine della rivista e anche per dirvi che ho già
> iniziato a lavorare su alcune pagine e che ho salvato in locale sul mio
> PC, quelle con la revisione completata.
>
> A partire da domani non credo di riuscire a connettermi facilmente in
> Internet sino al mio ritorno, previsto per il giorno 28 c.m. . Tenterò
> comunque di consegnare la rivista a FCM entro l'anno in corso.

> [...]

Auguri anche da parte mia :)
Ieri ho sostituito le pagine sul wiki con le  versioni che ho realizzato in
questi giorni. Scusatemi per avervi avvisati con un po' di ritardo e per
aver modificato direttamente il wiki, ma era un po' difficile mostrarvi il
lavoro senza modificare l'originale. Ovviamente tutto si puo' ripristinare.
La home non ho avuto il tempo di cambiarla, e la pagina /edizione in corso
e' solo parzialmente completa.
Le altre pagine sono piu' o meno come le avevo immaginate.
A proposito della home, io ci metterei poche informazioni su che cos'e' fcm,
che cosa fa il gruppo di lavoro italiano e dove si puo' scaricare la
rivista. :)

Nei prossimi giorni, se riesco a stare un po' in casa, completo le altre due
pagine.

Mi aspetto che non vi piaccia la pagina /Riunioni, e' molto diversa dalla
vecchia versione. Ma io credo che sia sufficiente un po' di buonsenso nella
gestione di una riunione del proprio gruppo di lavoro e che quindi sia
inutile un regolamento rigoroso.

Ancora buone feste a tutti.

Remo

--