[ubuntu-it-fcm] Rimozione del banner di manutenzione delle pagine del progetto.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Lun 24 Dic 2007 14:55:30 GMT

Ciao a tutti,

dopo aver letto la mail del buon Remo, ho pensato di togliere il banner
di manutenzione che era stato inserito nella pagina Header di Fcm, in
quanto ora quasi tutte le pagine sono state revisionate, alleggerite e
corrispondono a quanto previsto dalle regole del wiki.

Rimane da sistemare la pagina home di Fcm, che comunque non credo
varierà di molto i suoi contenuti.

Come avrete notato, da qualche giorno l'ingresso nel wiki di Ubuntu-it è
divenuto lento, a causa della moltitudine di persone che lo frequentano
(vedi log di accesso).
Soprattutto per questi motivi mi sono permesso di togliere il banner, in
modo da migliorare l'immagine del progetto.

Attendo di leggere le vostre impressioni al riguardo, anche se credo che
le vostre dita saranno occupate a muoversi tra regali e prelibatezze
alimentari di ogni tipo.

Un saluto,

Paolo

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.