[ubuntu-it-fcm] Re: Edizione delle pagine.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Lun 24 Dic 2007 14:46:49 GMT

Ciao a tutti,

ringrazio personalmente Remo e tutti coloro che ci stanno dando una mano
per completare la sistemazione delle pagine del wiki.

Un mio grazie va anche al buon Remo e ad Alessio, che ultimamente mi
hanno insegnato molte cose al riguardo.

Ora che Remo ha sistemato la maggior parte delle pagine, come sotto
descritto, vi invito tutti a frequentare le nuove pagine e suggerire le
ultime modifiche da apportare.

Per quanto riguarda la Home page di FCM, avevo già fatto delle
modifiche, che potete andare a vedere qui:
http://wiki.ubuntu-it.org/PaoloGarbin/Prove/Fcm

Nel frattempo sono riuscito a collegarmi in modi strani ad Internet e vi
scrivo questa mail oltre ad andare a prelevare i testi degli articoli
nella pagina dell'edizione corrente.

Essendo ancora la vigilia di Natale, auguro a tutti voi e alle voste
famiglie tanta gioia e felicità.

Un saluto,

Paolo