[ubuntu-it-fcm] Re: Partecipazione del gruppo di lavoro FCM al primo Ubuntu meeting italiano.

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Mer 26 Dic 2007 21:16:18 GMT

io al momento sono a siena ma venerdì torno a
Salisburgo.

Non so se riescoa scendere alla fine di gennaio 0O(
quello è il periodo degli esami in austria e io ne
devo dare 14! Fosse stato ad inizio febbraio sarei
sceso di sicuro (probabilmente scendo per il 6Nazioni)

Per il momento è un ni tendente al no, se non riesco a
venire sarebbe davvero troppo brutto! Proprio io che
stavo a siena =O/ posso essere sicuro di esserci solo
una decina di giorni prima o giù di lì.

p.s. mica mi ricordavo che rimangono ancora articoli
da revisionare!
Ho appena cominciato a revisionare le pagine 6-7 (su
ubuntustudio)

Vito

--- paolettopn <paolettopn a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> non so se siete stati messi al corrente, ma nei
> giorni 26 e 27 gennaio
> 2008 si terrà il primo ubuntu meeting italiano a
> Siena.
>
> Per maggiori informazioni, andate a vedere
> http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting
>
> Per quanto ci riguarda, sabato 26 gennaio alle ore
> 11.30, si potrà
> discutere sul nostro progetto posto all'interno del
> gruppo Traduzione.
> L'apertura dei discorsi sarà tenuta giustamente da
> Milo e poi verranno
> [...]

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)