[ubuntu-it-fcm] Edizione della rivista.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 28 Dic 2007 12:50:24 GMT

Ciao a tutti,

ancora auguri di buone feste a tutto il gruppo di collaboratori.

Oggi mi ritrovo qui a tentare di completare l'edizione della rivista ma
mi è attualmente impossibile farlo dato che i revisori non hanno
completato la loro opera. Anche i traduttori hanno sforato nella
consegna.

Come avevo previsto, questo mese ha messo in ginocchio l'uscita di
questa edizione, viste le festività presenti nella seconda parte del
mese.

Dal canto mio, sono rimasto fuori dal giro solo un paio di giorni ed ora
mi appresto ad effettuare quanto previsto dall'incarico che mi sono
preso. Se tutto va bene e le revisioni verranno consegnate entro domani,
spero di riuscire a far uscire l'edizione beta per il giorno 31 c.m.  .

Se così non sarà, l'edizione uscirà nella prima settimana  di gennaio.

Come avrete già notato, l'edizione #8 di Fcm è già uscita e io ho già
scaricato l'archivio Scribus di riferimento.

Se prima non riusciamo a completare l'edizione #7, mi è impossibile
inserire gli articoli dell'edizione #8 e dare la possibilità alla nuova
candidata (assieme ai candidati esistenti) di iniziare il test
d'ammissione.

La date del calendario dell'edizione #8 dovranno essere parzialmente
modificate, per permettere a tutti di lavorare al meglio delle loro
possibilità.

Un saluto a tutti voi e ai vostri cari, buon lavoro.

Paolo

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.