[ubuntu-it-fcm] Re: Edizione della rivista.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Ven 28 Dic 2007 17:31:47 GMT

Ciao,

Il giorno ven, 28/12/2007 alle 18.15 +0100, Dario Cavedon ha scritto:
> Ciao Paolo, (anche) colpa mia se siamo in ritardo! Ma il nostro
> lavoro, basato solo sull'apporto di volontari non si può pretendere di
> più.

Certo, infatti la mia era solo una considerazione... no problem!

> Molto bene, l'arrivo di nuove risorse, che (se supereranno il test di
> ammissione! :-)) sicuramente daranno una bella mano!

Lo psero tanto anch'io, la voglia vedo che c'è speriamo che ci sia la
costanza.

Non ho ancora visto le votazioni dei revisori, riguardante la prima
sessione dei candidati.

A presto,

Paolo