[ubuntu-it-fcm] Re: Edizione della rivista.

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 28 Dic 2007 17:15:12 GMT

Ciao Paolo, (anche) colpa mia se siamo in ritardo! Ma il nostro
lavoro, basato solo sull'apporto di volontari non si può pretendere di
più.

Molto bene, l'arrivo di nuove risorse, che (se supereranno il test di
ammissione! :-)) sicuramente daranno una bella mano!

Ciao, D

PS: da revisionare mi manca anche l'articolo tradotto dal

--
Dario Cavedon (iced)
Linux user #280955