[ubuntu-it-fcm] Re: revisione pp.6-7 completa

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 29 Dic 2007 09:23:37 GMT

Ciao,

edizione su scribus, completata!

Manca solo la revisione dell'intervista e poi riusciamo a completare
anche questa edizione.

Fate ancora uno sforzo e vi invierň subito la beta!!

Un saluto,

Paolo

Il giorno sab, 29/12/2007 alle 10.15 +0100, vito tigani ha scritto:

> La traduzione é ottima, in nota ho scritto solo
> questo:
>
> VitoTigani: traduzione estremamente buona, sono in
> disaccordo (minimo) solo su un punto:L'opzione che
> sceglierete qui varia a seconda del modo in cui il
> vostro disco fisso č partizionato,, io ho reso cosí la
> frase "The option you choose here varies depending on
> your circumstances". Quel your circumstances é in
> effettidi di difficile traduzione senza una
> circumlocuzione. Non riguarda le capacitá ma
> lostatodell´hard disk, il modo in cui il disco fisso é
> giá parizionato.

> [...]

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.