[ubuntu-it-fcm] Re: Chi si 'ciuccia' la revisone dell'intervista di pag. 18-20??

Naldini Paolo hattoryfan a gmail.com
Sab 29 Dic 2007 13:42:36 GMT

Il 29/12/07, paolettopn<paolettopn a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> siamo alla dirittura di arrivo.
>
> L'articolo č stato tradotto dal nostro bravo Dario, ma chi si 'ciuccia'
> la revisone dello stesso??
>
> Dai, che dopo questa revisione riuscirņ a pubblicare la beta....
>
> A presto,
>
> Paolo
>
> --
> Paolo Garbin
>
> System Administrator, Oracle DBA
>
> Blog           : http://www.paolettopn.it
> Posta privata  : paolo a paolettopn.it
> Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
> [...]

Dagala.... me la ciuccio io.... scusate ma in sti giorni super impegnato....
Ciao paolo ;)

--
Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/NaldiniPaolo