[ubuntu-it-fcm] Edizione 7 - Pagina 18-20 - Revisione quasi completata

Naldini Paolo hattoryfan a gmail.com
Sab 29 Dic 2007 15:01:41 GMT

Ciao.... purtroppo sono molto di fretta quindi ho fatto una revisione
veloce del testo, aggiustando piccole cose, diciamo quelle più
essenziali.... ovviamente mi dovevo basare sulla tua traduzione...

Alcune cose... occhio agli accenti e alla "è" maiuscola, non "E'" ma
"È".... con che tastiera l'hai scritto l'articolo?

Secondo, non sono riuscito nemmeno io a capire sta frase: "We had one
machine that kept "turning off for no reason" - of course many assumed
it was the "third rate" open source software. Turned out the user was
a leg swinger - she was bumping the power switch!"...... se qualcuno
più esperto di me può modificare quella frase mi farebbe un piacere
(non solo a me :D )

Terzo non capisco quei " help desk tickets" che non sono stati tradotti.....

Pagina Launchpad: https://launchpad.net/~hattory
Pagina wiki internazionale https://wiki.ubuntu.com/NaldiniPaolo