[ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] È disponibile la beta2 dell'edizione #7 di FCM.

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 30 Dic 2007 09:33:51 GMT

Purtroppo oggi non penso di avere tempo... domani mattina gli darò
un'occhiata (se non avete già fatto tutto!!!!)

Ciao, Dario

--
Dario Cavedon (iced)
Linux user #280955