[ubuntu-it-fcm] Re: [ubuntu-it-fcm] È disponibile la beta2 dell'edizione #7 di FCM.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 30 Dic 2007 12:32:44 GMT

Ciao,

eccomi pronto per le revisioni!!

Vado di seguito...

Il giorno dom, 30/12/2007 alle 12.45 +0100, Naldini Paolo ha scritto:

> Allora pagina 1, paolo mi sa che hai copiato il testo della Trad
> italiana e non quello della Revisione... Ti chiedo di rivederla tutta
> perché nella revisione avevo apportato qualche modifica ;)

fatto... rivista e corretta!!

> Pagina 2 - Vicino a Sondaggio devi mettere la trad italiana, cioè
> "Client di posta preferito"

fatto...

>  invece sotto ad How to, invece di "Il
> terminale sul vostro desktop" dovresti mettere "Un Terminale nella
> scrivania" (errore mio, ho corretto il titolo nell'articolo ma non
> nella pagina Edizione, sorry)

fatto... np...

> Pagina 8 prima colonna " Gestore pacchetti Synaptic ed inserire"
> inserire--> inserite

fatto...

> Stessa pagina, ultima colonna "un'account DNS" ---> "un account DNS"

fatto...

> Pagina 9 terza colonna "Eseguire applicazioni grafiche" non è in grassetto?

fatto...

> Pagina 11 prima colonna del paragrafo "Il passaggio da windows" "Fare
> clic sula casella" ---> "Fate clic...."

fatto...

> Stessa colonna "aggiungi/rimuovi" --> "Aggiungi/Rimuovi"

fatto...

> Stessa colonna "Cosa fare con le applicazioni che si bloccano e il
> bloccano anche il computer" --> ""Cosa fare con le applicazioni che si
> bloccano e che bloccano anche il computer"

fatto..

> Pagina 13 prima colonna "cliccatela" -> "fate clic su di essa"
> Stessa cosa nella colonna due "Clicccate" -> "Fate clic sull'icona"

fatto..

> Stessa cosa per la pagina 14 colonna 2

fatto... sostituiti vari cliccate con fate clic... ecc...

> Non ho trovato altri errori.... ciao

Well,

Attendo altri commenti alla beta2 e poi.... vediamo cosa fare !

Un saluto,

Paolo