[ubuntu-it-fcm] Re: Traduzione FCM - Edizione 6 - Beta 2

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Gio 29 Nov 2007 12:31:51 GMT

Ciao Paolo,

Il giorno gio, 29/11/2007 alle 13.23 +0100, paolettopn ha scritto:
> sistemato tutto l'articolo (altro bug di Scribus 1.3.4, accidenti a
> lui...),

che caspita!

> le modifiche apportate le apprezzerai nella prossima beta.

Va bene.

Puoi rispondermi anche all'altra email che ti giro qui stesso?
Si parlava del tag [FCM]. Ecco il testo:

*****************************
Tra l'altro, secondo me, sarebbe meglio rimettere l'oggetto così come lo
usavamo prima.
Es.
Traduzione FCM - Edizione 7 - Pagine 12-14 - Traduzione completata
oppure
Traduzione FCM - Edizione 7 - Pagine 12-14 - Revisione completata
oppure
Traduzione FCM - Edizione 7 - Revisione Beta 1

Che ne pensi?
Come ti trovi meglio tu che poi devi raccogliere queste email?

A mio parere dall'oggetto dovresti trovare subito la email che ti serve,
anziché andarti a leggere il contenuto.

Aldo Latino
www.aldolat.it