[ubuntu-it-fcm] Re: Aggiornamento pagina Edizione

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 12 Apr 2008 08:48:17 BST

Ciao a tutti,

finalmente sono riuscito ad accendere nuovamente il mio portatile, dove
tengo la posta, le chiavi PGP e tutto quello che mi permette di
lavorare.

Il giorno lun, 07/04/2008 alle 16.30 +0200, Naldini Paolo ha scritto:
> Non ci sono nuovi candidati in lista e nel caso Gerardo dovesse
> passare l'esame gli sarà assegnato l'articolo "Lettere".

Ho dato uno sguardo alla pagina membri e penso sia il caso di proporre a
tutto il gruppo di sospendere per un po le candidature al nostro gruppo;
siamo diventati tanti.  Se invece pensiamo di aumentare ancora il gruppo
di qualche unità allora andiamo avanti così...
(argomento per riunione...)

> Quindi possiamo iniziare a prenotare e a tradurre gli articoli,
> escludendo temporaneamente l'articolo "Lettere".

Ho visto che ora le prenotazioni degli articoli sono state completate e
sono contento di questo.

Sappiate che è la prima volta, da quando ho iniziato a lavorare con
l'edizione FCM assieme a Ubuntu-it.org, che il sottoscritto non ha
nessun articolo o pagina da tradurre.
Questo fatto mi rende molto felice, in quanto vedo che finalmente anche
per tutti voi tradurre l'edizione è diventato un fatto importante e che
lo state facendo con molta serietà e dedizione.
Ricordo che per l'edizione #0 e successive, l'edizione veniva tradotta
da sole due persone, le quali riuscivano a consegnare l'impaginato in
italiano in tempo, lavorandoci su con molta fatica. Erano le prime
edizioni, Scribus era ancora alle prime versioni e anche Ronnie era alle
prime armi con l'editor.

Mi hanno scritto molte persone congratulandosi per il lavoro svolto e
meravigliandosi del layout della nostra edizione italiana. A questo
punto vi devo dire solo BRAVI, in quanto stiamo migliorando sempre di
più e finalmente il prodotto finale è all'altezza delle nostre capacità.

Il sistema LP funziona molto bene e no0tic e aldolat lo stanno usando
benissimo da vario tempo; ho visto che alcuni di voi si sono avvicinati
a LP proponendo i bug e altre cose... bene!
Sarebe molto bello riuscire a portare tutti i componenti del gruppo ad
usare il servizio di LP per FCM con facilità.
(argomento per riunione...)

--
Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.