[ubuntu-it-fcm] Re: Revisione articolo 15

Antonino Arcudi antonino.arcudi a gmail.com
Sab 19 Apr 2008 20:10:16 BST

Si tratta della mia prima revisione ed avanzo qui le mie proposte prima
di modificare il wiki:

ho procurato al mio desktop Ubuntu un look genuino ----> ho dato/regalato...

Comunque la personalizzazione non č finita: ----> Comunque la
personalizzazione non č finita qui: (nella versione inglese sembra
sottolineare il fatto di non essersi fermato e di essere andato oltre)

vado in Windows solo.... ----> uso Windows

Non vedo l'ora di vedere cosa Ubuntu ha in riserva per il futuro! ---->
Non vedo l'ora di vedere cosa ha in serbo Ubuntu per il futuro (ma
neanche cosė mi suona bene)

Consigliatemi. :)

Buon Sabato sera.

--