[ubuntu-it-fcm] Re: Progetto FCM - Mantenimento candidatura e informazioni agli utenti.

Teo teo666 a linuxmail.org
Lun 21 Apr 2008 09:20:24 BST

> Per Teo, il discorso č diverso; fatti vivo in ML o in IRC, visto che
> dopo la candidatura non ti abbiamo pių nč sentito nč visto. In caso
> contrario, informaci se intendi rinunciare alla candidatura.

Ciao a tutti,
prima di tutto mi scuso per il silenzio, ma mi sono trovato un po'
incasinato con altre faccende ed ho perso di vista la cosa..
Non intendo rinunciare, spero di riuscire questo giro a collaborare al
progetto FCM..
..mettetemi alla prova!!

Buona giornata e buon inizio settimana a tutti!!
Teo.
--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm