[ubuntu-it-fcm] Re: Progetto FCM - Mantenimento candidatura e informazioni agli utenti.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 27 Apr 2008 21:32:42 BST

Ciao Teo,

ho dato uno sguardo ai tuoi profili su LP e su i wiki di Ubuntu.

Sebbene non si riesca a trovare il tuo Cognome, su LP tutto è a posto
mentre manca la registrazione sul wiki italiano. Ho visto la tua
registrazione https://wiki.ubuntu.com/Teo666 ma si rende necessaria la
registrazione sul wiki italiano, anche per un discorso di permessi alle
pagine del wiki stesso, che verranno usati successivamente al tuo
ingresso nel gruppo.
Ti rammento che per il nome utente è consigliato usare 'NomeCognome',
anche per un più rapido riconoscimento della persona.

Siamo in dirittura d'arrivo con l'uscita dell'edizione italiana #11,
quindi se ti affretti, credo che non ci saranno problemi ad inserirti
nei candidati per la prossima prova di ammissione.

Un saluto da tutto il gruppo, a presto.

Paolo