[ubuntu-it-fcm] R: Revisione articolo su TrueCrypt

vito tigani vitotigani a yahoo.it
Sab 26 Apr 2008 09:07:10 BST

ottimo =O)
non sapevo del gotcha (non conoscendo il software :D

per keyfile alla fine ho preferito tradurre perché in italiano esiste una traduzione accettata (a differenza di password :D)

per password-access information onestamente nono ho capito la differenza di senso tra la mia versione e la tua ma va bene ugualmente :D, sempre di area ad accesso rstretto si tratta :D

à plus tard :D

Vito