[ubuntu-it-fcm] Re: Dubbio su "Giovani Ubuntu"

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 14 Ago 2008 22:22:30 BST

Ciao Marco,

Il giorno mer, 13/08/2008 alle 08.37 +0800, Marco Maria Fernando
Scandolaro ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sono in un momento delicato del mio lavoro (culmine preparazione della
> campagna vendite e mio prossimo addio a questa azienda di str....ani
> tipi). La mia traduzione e' praticamente pronta, devo solo rivederla
> ma ultimamente per i motivi di cui sopra ho delle difficolta' a
> dedicarle il tempo che merita.
Capisco...

> Nel caso questo crei edi problemi a voi, nel rispetto del vostro
> lavoro e del vostro impegno vi chiederei di darmi delle istruzioni su
> cosa fare, sono anche disposto a ad aspettare che le cose per me siano
> sistemate in maniera piu' stabile per poi riprendere daccapo la
> procedura di entrata nel gruppo traduzione.
D'accordo...

> Per favore fatemi sapere.
> Grazie per la comprensione e buone ferie a tutti.

<snip>

Se non riesci ad inserire la traduzione completata sul wiki, posso farlo
io al tuo posto, basta che mi invii il testo in formato txt, senza
alcuna formattazione.

Se invece non riesci a tradurre il documento, segnalacelo e vedremo di
darti più avanti un'altra possibilità per la candidatura; sistema prima
il tuo lavoro e poi vedi di ricontattarci per la traduzione del testo.

In ogni caso vedi di risponderci quanto prima, in modo che tutti noi
possiamo renderci conto se c'è la necessità di prendere sotto mano
l'intero articolo e tradurlo da noi.

Stai tranquillo, non ci sono problemi di sorta.

Un saluto e buon ferragosto (se li da te si festeggia...)!

Paolo