[ubuntu-it-fcm] Re: Dubbio su "Giovani Ubuntu"

Marco Maria Fernando Scandolaro cuinhell666 a gmail.com
Mer 13 Ago 2008 01:37:57 BST

Ciao a tutti,
sono in un momento delicato del mio lavoro (culmine preparazione della
campagna vendite e mio prossimo addio a questa azienda di str....ani tipi).
La mia traduzione e' praticamente pronta, devo solo rivederla ma ultimamente
per i motivi di cui sopra ho delle difficolta' a dedicarle il tempo che
merita.
Nel caso questo crei edi problemi a voi, nel rispetto del vostro lavoro e
del vostro impegno vi chiederei di darmi delle istruzioni su cosa fare, sono
anche disposto a ad aspettare che le cose per me siano sistemate in maniera
piu' stabile per poi riprendere daccapo la procedura di entrata nel gruppo
traduzione.
Per favore fatemi sapere.
Grazie per la comprensione e buone ferie a tutti.