[ubuntu-it-fcm] Re: [Fwd: Consegna urgente delle traduzioni rimanenti.]

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mar 19 Ago 2008 21:01:28 BST

Ciao a tutti,

Il giorno mar, 19/08/2008 alle 19.08 +0200, Flavia Weisghizzi ha
scritto:
> [...]
<snip>

> Caro Paolo,
>
> nella mail di cui sopra fa avevi scritto che la consegna per gli
> articoli sarebbe stata questa sera.
Oops... sono andato  controllare ed è vero quanto tu dici... per questa
sera (fino alle 23:59:59)...

>   Io mi sono organizzata per
> consegnarlo oggi, come promesso.

Ottimo, ma ieri in jabber mi avevi detto che lo avresti fatto nella
stessa giornata. Comunque comprendo il tuo risentimento  e posso
capire...

> Ammetto il mio ritardo e me ne scuso,
> ma da questo a dire che il mio comportamento sia, cito, "recidivo, che
> sta danneggiando l'intero gruppo" mi sembra un tantino fuori le righe,
> non credi?

Non solo il tuo, i precedenti ritardi di consegna di alcuni membri hanno
causato dei ritardi sulla consegna delle precedenti edizioni della
rivista; tutto qui.

> Comunque ben venga, la tua decisione e tutto il resto. Non
> devo certo giustificarmi per l'impegno che profondo per questo come per
> altri progetti, quello che si vede e soprattutto, quello che non si vede.

Comunque, se desideri ancora consegnare la tua traduzione questa sera,
puoi prenotare nuovamente l'articolo e inserire la traduzione dove
previsto. Non è mica detto che tu non possa prenotare nuovamente lo
steso articolo; ma questo se lo desideri ancora, in quanto credo che
questa sia la soluzione più corretta. Se poi non desideri più farlo,
allora provvederemo noi, in qualche modo.

> Buona continuazione delle ferie a tutti.
Spero, con questo argomento, di non averle rovinate a nessuno, ma credo
che in ogni lavoro la correttezza ed il rispetto per il lavoro di un
intero gruppo a cui si appartiene venga prima di ogni altra cosa.
D'altronde, le regole sono state create per essere seguite, ma su questo
argomento non intendo dilungarmi di più.

Auguro a tutti una buona serata,

Paolettopn

--
Paolo Garbin     <paolettopn a gmail.com>
Posta Ubuntu-it: <paolettopn a ubuntu-it.org>