[ubuntu-it-fcm] Re: [Fwd: Consegna urgente delle traduzioni rimanenti.]

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mar 19 Ago 2008 18:08:05 BST

paolettopn ha scritto:
> Ciao,
>
> mi sono morso le mani prima di scrivere questa mail, ma mi vedo
> costretto a farlo per garantire il corretto andamento dei lavori e delle
> scadenze e anche quello di garantire tutti coloro che le regole le hanno
> sempre rispettate.
>
> Ieri siamo riusciti ad avere il testo del nostro candidato Marco, che
> abbiamo immediatamente messo a disposizione dei membri di questo gruppo,
> per essere revisionato.
> Marco, la prossima volta il testo mandamelo direttamente in formato
> txt.  :)

> [...]

Caro Paolo,

nella mail di cui sopra fa avevi scritto che la consegna per gli
articoli sarebbe stata questa sera.  Io mi sono organizzata per
consegnarlo oggi, come promesso. Ammetto il mio ritardo e me ne scuso,
ma da questo a dire che il mio comportamento sia, cito, "recidivo, che
sta danneggiando l'intero gruppo" mi sembra un tantino fuori le righe,
non credi? Comunque ben venga, la tua decisione e tutto il resto. Non
devo certo giustificarmi per l'impegno che profondo per questo come per
altri progetti, quello che si vede e soprattutto, quello che non si vede.

Buona continuazione delle ferie a tutti

--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm