[ubuntu-it-fcm] revisione Articolo "How-to - Creare una zona Plug and Play"

Cristina Franzolini forkirara a gmail.com
Sab 23 Ago 2008 17:13:12 BST

Ciao.
Siccome ho revisionato l'articolo in oggetto, e ho girato un po' di
frasi, mi piacerebbe che Teo approvasse la revisione (visto anche che
la mia prima), prima di impaginarla.
Se non sei in ferie, ci daresti un'occhiata?

Grazie
Cri
--

* La pagina wiki del "Gruppo traduzione FCM" si trova su http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm