[ubuntu-it-fcm] Re: revisione Articolo "How-to - Creare una zona Plug and Play"

Teo teo666 a linuxmail.org
Dom 24 Ago 2008 13:36:56 BST

Cristina Franzolini ha scritto:
> Ciao.
> Siccome ho revisionato l'articolo in oggetto, e ho girato un po' di
> frasi, mi piacerebbe che Teo approvasse la revisione (visto anche che è
> la mia prima), prima di impaginarla.
> Se non sei in ferie, ci daresti un'occhiata?

Ciao Cri, ho dato una letta alla tua revisione, mi sembra ok, purtroppo
anche io sono abbastanza agli inizi, quindi sarei più tranquillo anche
con un parere di qualche "vecchio", nella mia traduzione ho cercato di
stare il più possibile fedele all'originale, mentre ho visto che tu hai
sistemato (e migliorato,direi..) le frasi, per renderle più scorrevoli.
Se qualcuno potesse dare una misura di quanto si può "sistemare"
l'originale gliene sarei grato!!

Complimenti per il tuo lavoro!

Teo.
--