[ubuntu-it-fcm] Re: revisione Articolo "How-to - Creare una zona Plug and Play"

Cristina Franzolini forkirara a gmail.com
Dom 24 Ago 2008 14:08:28 BST

Teo wrote:

> Ciao Cri, ho dato una letta alla tua revisione, mi sembra ok, purtroppo
> anche io sono abbastanza agli inizi, quindi sarei più tranquillo anche
> con un parere di qualche "vecchio",

Sì, sì, sarebbe perfetto se la leggesse qualcun altro :)

> nella mia traduzione ho cercato di
> stare il più possibile fedele all'originale, mentre ho visto che tu hai
> sistemato (e migliorato,direi..) le frasi, per renderle più scorrevoli.

Io di solito tendo a girarle per renderle più fluide in italiano... ma
non vorrei esagerare ;)

> Se qualcuno potesse dare una misura di quanto si può "sistemare"
> l'originale gliene sarei grato!!
>
> Complimenti per il tuo lavoro!

Grazie. Complimenti anche per il tuo... alcune frasi non erano proprio
immediate.
Ciao
Cri