[ubuntu-it-fcm] Re: Ultimo controllo della versione beta per poi completare l'edizione.

Cristina Franzolini forkirara a gmail.com
Ven 29 Ago 2008 06:49:35 BST

Ciao.
L'unica cosa che ho visto, e che sarebbe da cambiare, è che alla pag. 22
alcuni "windows" sono scritti con la "w" maiuscola e altri minuscola.
Non cambio niente, per ora, perché non so' cosa sia blueprint (magari
avete già inviato la definitiva).
Fatemi sapere.
Ciao
Cri