[ubuntu-it-fcm] Re: Ultimo controllo della versione beta per poi completare l'edizione.

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Ven 29 Ago 2008 08:21:53 BST

Il giorno ven, 29/08/2008 alle 07.49 +0200, Cristina Franzolini ha
scritto:
> Ciao.
> L'unica cosa che ho visto, e che sarebbe da cambiare, è che alla pag. 22
> alcuni "windows" sono scritti con la "w" maiuscola e altri minuscola.

Corrette le due ricorrenze di "windows" con "Windows".

> Non cambio niente, per ora, perché non so' cosa sia blueprint (magari
> avete già inviato la definitiva).

Per il rilascio della versione finale attendiamo tutto oggi. Stasera
invieremo il tutto.

Per quanto riguarda "Blueprint", abbiamo visto con Paolo che è una
funzione specifica per lo sviluppo del software. Non pensiamo possa
recare giovamento al nostro gruppo di lavoro. Diversamente da "Answers",
che può benissimo essere utilizzato come luogo dove chiedere
informazioni e poter interagire col nostro gruppo. "Answers" può anche
soddisfare le esigenze emerse quando si chiese di aprire una sezione FCM
nel forum di Ubuntu-it.

Ciao.

--
Aldo Latino