[ubuntu-it-fcm] Re: FCM 17 beta 1

Teo teo666 a linuxmail.org
Mer 3 Dic 2008 09:33:39 GMT

Io sinceramente avevo espresso la mia votazione con +1 salvo soluzioni
alternative, per non escludere nessuno, in effetti dover utilizzare
bazar e scaricare il branch non mi sembra una cosa molto impegnativa, in
pił che ho sempre trovato persone disponibili per ogni tipo di problema
o dubbio durante l'utilizzo degli strumenti.
In fondo la decisione di rendere privato il branch aveva un motivo ben
preciso..
Mi permetto anche di dire che vedervi "litigare" sempre per le stesse
menate mi fa un po' cadere i co**ioni.. credo anche io che:

Quindi proporrei una soluzione MOMENTANEA in cui ci si sbatte un po' per
trovare qualcuno (o meglio un po' di gente..) che possa rendere
disponibile dello spazio web (io ho un serverino casalinguo per
esempio..) in modo da poter fornire ai membri in ML un link per
scaricare la beta..fino alla soluzione del bug..

Ciao, Teo.