[ubuntu-it-fcm] Re: Prime impaginazioni e prima alpha

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Lun 15 Dic 2008 20:15:55 GMT

Tutto fatto tranne:
> - pag. 12 3° col. Bisogna ricontrollare gli "a capo". Non sono uguali
> all'originale.

Li ho modificati perché mi serviva spazio per evitare spezzature
antiestetiche. Ho letto il testo prima di farlo, ovviamente, e mi sembra
che possa andare. Che ne pensate?

> Sempre nel riquadro in alto, il link non funziona

Eppure era corretto. A me adesso funziona.

--
Aldo Latino
http://www.aldolat.it