[ubuntu-it-fcm] Valutazione candidati

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Ven 1 Feb 2008 11:57:55 GMT

Ciao a tutti

come sempre alla fine delle revisioni č giusto che vengano valutati i
candidati al gruppo.

Prima Prova

Lidia Pellizzaro. Accurata la traduzione e fedele alle linee guida. Per
me +1

Markusderkiller. Ho trovato la sua traduzione un po' troppo frettolosa.
mi č sembrato che tentasse pių di reinterpretare il testo che tradurlo.
La resa di alcune frasi, locuzioni o espressioni non mi ha convinta
molto. Non mi č piaciuta molto la traduzione dall'italiano, anche se
quella era molto difficile.  Scusami Markus ma per me al momento non va
bene. -1

Marcella Mascia. L'articolo era molto semlice, la traduzione abbastanza
corretta anche se non mi convinto del tutto. Vorrei leggere una
traduzione di un testo un po' pių articolato....Al momento mi astengo e
propongo una nuova prova per lei.

Seconda Prova

Gabriele Postorino

Per me +1. Buona la traduzione, a volte ottima in certi passi, in alcuni
un po' pių ingenua

A voi la parola.

Flavia