[ubuntu-it-fcm] Inserimento candidato Marco_Letizia nella lista del gruppo di lavoro FCM.

paolettopn paolettopn a gmail.com
Sab 2 Feb 2008 15:11:17 GMT

Ciao a tutti,

Marco ha terminato di inserire tutti i dati previsti dalle regole di
ammissione; dopo aver controllato il tutto ho provveduto ad inserirlo
nella lista dei candidati presente sul wiki.

Benvenuto Marco, con l'edizione #9 di FCM ti daremo i testi da tradurre.

Stay tuned!

Un saluto,

Paolo

Il giorno ven, 01/02/2008 alle 22.12 +0100, Marco Letizia ha scritto:
> hai ragione Paolo, non avevo ancora creato la mia pagina sul wiki
> italiano..ora ho sistemato tutto e l'ho aggiunta anche in launchpad..se
> manca qualcos'altro sono a vostra disposizione.

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.